h1

Prima beta di Windows 7 segnalata da Microsoft

gennaio 8, 2009

Nell’attesa di domani, data ufficiale del rilascio della prima beta, finalmente Microsoft ha aggiornato la pagina dedicata a Windows 7, con tutte le nuove caratteristiche e tanti video dimostrativi. Ecco la pagina con tutti i video:

http://www.microsoft.com/windows/windows-7/beta-videos.aspx

3 commenti

  1. Ciao, se vuoi puoi considerarmi non affidabile, visto che uso Ubuntu. Però sono uno che i suoi anni su Windows (anche Vista) li ha fatti. Volevo dirti che Windows 7 sembra solo Vista leggermente migliorato (anche se i requisiti minimi sono raddoppiati…inspiegabilmente visto che Ubuntu dal 2004 mantiene gli stessi…) e in più le tante novità di Explorer 8 sono “novità” introdotte da Firefox 6 mesi fa…quindi le chiamerei copiature a mani basse….
    Ciao


  2. Anche io uso ubuntu, e sono felice che altri lo facciano. Molti la pensano così su windows 7…i requisiti minimi non sono raddoppiati, io lo uso tranquillamente su una macchina virtuale, riguardo al fatto di internet explorer 8….non mi piace per niente, è molto instabile, quando uso windows 7 uso solo firefox (come sempre)


  3. Con tutto il rispetto non sono d’accordo con Mika29. Sto usando Win 7 Beta 1 (ma avevo provato anche le precedenti versioni) ed è decisamente più leggero di Vista. Non ho avuto problemi a installarlo su Virtual PC (al quale dedicavo 1 Giga di ram) e ora ho installato la 64 bit sulla partizione principale, ha riconosciuto tutti i driver necessari e va molto bene. Ed è una Beta.
    Poi, ovviamente, voi siete liberi di usare Ubuntu (senza polemica)

    Ciao 😉



Lascia un commento